View Single Post
Old 31-07-2003, 12:33   #115
Masango76
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ferrarista85
Oggi finalmente sono riuscito a usare il tvout della mia geforce 4 ti 4400 (asus)........ho però un problema:
riesco a vedere il desktop e i film in dvd (e fin qui goduria pazzesca ) ma quando apro windows media 9 (o winamp3) e faccio partire un divx sullo schermo lo vedo bene ma sulla tele vedo la schermata ma non il film (e tutto nero)!!! Per quale arcano motivo????? Cmq per oggi mi accontento di averlo fatto funzionare!
una seconda domanda (sicuramente gia fatta ma purtroppo non ho molto tempo per leggere le risp) devo per forza mettere in 800x600 (usando su nwiew la modalita clone) pure lo schermo (se no sulla tele lo schermo viene tagliato).Infine ultima domanda: come mai i dvd (e ogni tanto i divx) mi scattano leggermente (quasi impercettibile) avendo un xp1800+ e un geffo 4???? mi pare abb potente( ) sist operativo : xp prof.
grazie a chiunque abbia la pazienza di rispondermi anche se qualche domanda e stata gia strafatta (penso). Lele
Ciao a tutti è il mio primo post che scrivo è spero che possa essere di aiuto a ferrarista85

Per poter visualizzare correttamente WinMediaPlayer 9,Winamp3 o qualsiasi altro player video o audio sul televisore, dovresti settare la TV come schermo primario e il monitor come secondario. (Io ho risolto cosi' )

Per la tua seconda domanda la risposta è si, devi per forza settare la risoluzione ad un massimo di 800X600 (la TV non permette di visualizzare perfettamente risoluzioni più elevate di normale utilizzo sui monitor)

Per il tuo terzo quesito ti consiglio di provare a controllare quali e quante applicazioni stanno girando in background sul tuo PC e provare a disabilitarle.

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso