View Single Post
Old 02-04-2014, 13:13   #1
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
[PU + ss] Vendo 3 schede video MSI Nvidia GTX 650 - N650-1GD5/OCV1 – nuove mai usate

Vendo per conto di amico n. 3 x schede video MSI GTX 650 – 1GB GDDR5 – N650-1GD5/OCV1 - PCIe 3.0 – DirectX11. Nuove, mai usate.

Le schede sono state acquistate per conto di terzi, le relative fatture / prove di acquisto non sono disponibili.
Le schede – ripeto - SONO realmente nuove mai usate. Vengono vendute perché c'è stato un errore di acquisto - cambio progetto e quindi rimarrebbero inutilizzate.
Una scatola è stata aperta solo per fare le foto.

Link produttore: http://it.msi.com/product/vga/N6501GD5OCV1.html

Alcune specifiche:

Core / Memory
-1071MHz Core
-1024 GDDR5 5000MHz Memory

Video Output Function
• Dual-link DVI-D x 1
• Mini HDMI x 1
• D-Sub x 1
• VGA(Optional, via DVI to D-Sub adapptor)

Graphics Engine NVIDIA GeForce GTX 650
Bus Standard PCI Express x16 3.0
Memory Type GDDR5
Memory Size(MB) 1024
Memory Interface 128 bit
Core Clock Speed(MHz) 1071 MHz
Memory Clock Speed(MHz) 5000 MHz
DVI Output 1
D-SUB Output 1
HDMI-Output 1
HDCP Support Y
HDMI Support Y
DirectX Version Support 11
OpenGL Version Support 4.2
3-way SLI Y
Card Dimension(mm) 145x102x38mm


Il prezzo del corrispondente hardware nuovo, acquistato online su store conosciuti, si aggira attualmente intorno agli ottante euro più spedizione.

Propongo le schede al prezzo particolare >>> VENDUTE; viste le condizioni (schede, ripeto, nuove) ritengo di proporle ad un prezzo particolarmente interessante.

Aggiungo che la cosa è di particolare interesse per chi fosse interessato al bundle delle 3 schede (con ovvia precedenza assoluta, come riportato nelle regole in coda a questo thread).

Disponibile se interessati realmente anche a contatto telefonico e quanto altro serva.

PS: Vi prego cortesemente di postare se realmente interessati ed intenzionati all'acquisto. Tempo e fiducia sono beni primari e vanno utilizzati con intelligenza.







================= NOTE generali, regole ==========================
Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari ritenete che possano essere fuori regolamento, contattatemi via email od in pm, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware (e comunque quello che metto in vendita) con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Regole di vendita:
1 - Precedenza alla consegna a mano
2 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
3 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
4 - Pagamento ricarica Postepay o bonifico (preferito) a vostra scelta, accetto anche Paypal (costi a vs. carico)
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 - Vendo e spedisco solo materiale funzionante, salvo ove diversamente indicato. Per ogni eventuale problema che possiate riscontrare sul vostro hardware, cercherò di fornirvi assistenza ed aiuto in ottica di collaborazione e responsabilità ma, per ovvi motivi di intelligenza, sappiate che siamo nell'ambito di "vendita da privato, esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee"; quindi non potrò accettare la restituzione di materiale dichiarato non funzionante dal compratore. Per tale motivo, generalmente faccio e tengo a disposizione un video per la dimostrazione preventiva al compratore del buon funzionamento dell'hardware prima della vendita
7 – Spedisco sempre con spedizione tracciabile, imballando al meglio il materiale, con costi a carico ed a rischio del compratore (se gradita la spedizione assicurata, non c'è che da richiederla); nell’improbabile caso di problemi con la spedizione, farò di tutto eventualmente per aiutarvi a risolvere ogni possibile problematica, ma la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
8 - In vendita anche altrove


Code:
- 02/04 ore 17.39 senzafiltro85 (inviati dati per il pagamento; possibile conclusione per il blocco) ===> concluso per tutte le schede VENDUTE
- 02/04 ore 22.44 rossopippo
- 03/04 ore 01.03 nemesis2 (a mano, coda per una)
- 03/04 ore 09.16 Fr@ncesco (coda per una)

Info varie:
- altri in pvt
- 02/04 ore 21.39 (a mano per il blocco) utente amico su altro forum (fuori priorità, per correttezza verso gli utenti in coda su hwupgrade)
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---

Ultima modifica di frupoli : 08-04-2014 alle 12:50.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso