View Single Post
Old 27-10-2021, 09:22   #10830
Esagerao
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Messaggi: 1504
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Ieri ho splittato ma per ora il comportamento nei giochi senza RT è identico.
Devo fare delle prove più lunghe per vedere se la stabilità è aumentata ma spt se nei giochi RT ho meno problemi di prima. Metro Exodus mi dava qualche problema anche a frequenze stock.

Domanda: qualcuno di voi sta provando Guardians of the Galaxy? Come vanno le RX con RT attivo? Ho letto che l'ultima release di driver da glitch con questo gioco!
Intendi quindi 2 cavi dall'alimentatore alla gpu uno per porta? A prescindere dalla risoluzione del problema un cavo split non andava bene a livello ideale.
Poi magari l'ali su quella linea erogava di più e compensava.

Comunque il profilo predefinito nel control panel di amd qualche problema di stabilità con saltuari crash me lo dà, preferisco magari andare a risparmio in giochi poco esosi ma fare io il setting di tutto. Per quanto capito e visto è la tensione in mv che gioca peso in stabilità ritocca quella vedrai risolvi.
__________________
Win11 pro, Intel 13900KF / -0.105 underv, Deepcool Ls720, Msi Meg Z690 Unify X , G.Skill TZ5 7800@8000cl34, SAPPHIRE RX7900XTX NITRO+, SK Hynix Platinum p41 1 TB - 970evo plus 500gb, Silicon Power ud90 2Tb, Corsair HX Platinum 1000w, case Aerocool Quartzpro, LG 48OLEDC2- Lg hu710pw su telo 120" - Denon 4500h, dolby atmos 7.4.2 / pure audio triangle antal ez.
Esagerao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso