View Single Post
Old 27-10-2021, 08:26   #10826
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
E come si riconosce una gpu fallata, senza avere un gioco in RT?!

Ci sono test veloci da poter fare?!
tecnicamente visto che i boost effettivi sono ben superiori ai dati di targa parlare di fallata non è una considerazione del tutto propria, nel mio caso ho scoperto che non digerisce il downvolt, ma ammetto che avendo dovuto dare una modifica al profilo di gioco per mettere il voltaggio stock, ho dovuto per forza inserire una frequenza manuale e gli ho messo 2200mhz che quindi poi ingame sono circa 2150mhz.. non è che 50mhz su 2000 cambiano l'esperienza di gioco

la cosa strana in tutto ciò è che il GPU power non cambia di una virgola, finito village proverò cyberbug e vediamo se anche lì c'è lo stesso comportamento, facile a quel punto che lo giocherò RT off anche perchè le AMD le digerisce male a leggere le recensioni

mi pare che village abbia una demo, puoi provarla tu stesso direi

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
secondo voi ad oggi ha senso una 6900 a 1200/1300€?
imho la 6900xt non ha mai avuto senso, troppo più cara della 6800xt, troppo poco più veloce della 6900xt al prezzo che ha

oggi come oggi non spenderei più di 500 o 600 euro per una VGA, ti consiglio di stare all'occhio per i drop delle founders e delle reference nei due canali italiani preposti
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso