View Single Post
Old 17-08-2021, 08:15   #7037
Olj
Senior Member
 
L'Avatar di Olj
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2252
Si si avevo letto.... proiezione verticale non dice nulla come il mio, tu a cosa opteresti sempre in verticale su soffitto, sto leggendo mi sa che rimane lo xgimi H2 a 680€ da Bpm...per ora non vedo altre opzioni, premesso il mio LG PF50KS non mi dispiace se non avesse quella sensazione di non essere totalmente a fuoco, non so come spiegarmi ma in video non si nota, ma nelle scritte (vedendo molti anime in jap sub ita) mi rendo conto che i sottotitoli non sono taglienti, ma hanno sempre quell'alone di sfocatura fastidiosa...non taglienti ecco, quello intendo, su 2mt di larghezza, così come il desktop (scritte e cartelle) quando collegato al pc ... Comunque se non trovo alternativa, non é detto che non lo tenga... però ecco se trovo di meglio lo prendo
La versione sarebbe questa HF60LSR.AEU venduta ad oggi da Monclick a 516€ spedito in promo con il 5% a carrello.

Aggiornamento sul mio LG PF50KS: Ho letto ora su Passion che probabilmente monta un chip XPR, che porta HD in FullHD per cui non dovrebbe essere un FullHD nativo, forse spiegato il motivo delle scritte non a fuoco perfetto o tagliente, non è colpa del fuoco ma della risoluzione interpolata che fà quel che può, premesso in visione film o cartoni sembra un vero Full ma poi nelle scritte o uso pc un pò si nota la cosa.

A sto punto ho il terrore che anche il HF60LSR.AEU monti lo stesso chip e non sia un full HD nativo.
__________________
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx

Ultima modifica di Olj : 17-08-2021 alle 09:08.
Olj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso