View Single Post
Old 27-08-2021, 16:35   #2
Marok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Cittā: Per l'Italia
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Ciao, ho da poco il Galaxy S20 FE ed ho problemi con tethering.
Vorrei usarlo con il protatile e quando attivo il tethering sul Galaxy, poi trovo la sua rete sul portatile. Fin qui tutto OK. Ma quando inserisco la passord, mi dice che la password non č esatta.
Allora sono andato su mio ID ed ho visto che la password era scatuta. C'era scritto proprio questo. Quindi l'ho ripristinata ed ho messo un'altra password, ma il computer non si connette ancora con il tethering. UFFA che barba!!!
Ho provato varie volte ma nulla da fare.
Allora sono ritornato sul mio ID dello Smartphone. Mi ha chiesto di digitae la password (sotto la mia email). Appena l'ho digitata un messaggio del caxxo mi dice "Inserite il codice ricevuto al numero di telefono 39335....... Il codice č questo: 916148.
Mica ho capito dove mettere questo codice. Ho provato in mille modi ma non lo so.
Perchč Samsung č diventato cosė difficile? Mi sta facendo venire i dolori allo stomaco.
Uno che non č esperto come me, cosa deve fare con quel codice?
Non vorrei dire parolacce ma Samsung mi sta deludendo. Almeno scrivesse frasi pių complete per farsi capire meglio.
Grazie x qualche gradita info.

PS. Con tetering USB si connette bene, senza password.
Sinceramente non capisco in che menų sei andato e cosa tu abbia fatto.
Per attivare l'hotspot tira gių il menų a tendina delle notifiche fino a far uscire le impostazioni rapide, da lė cerca e tieni premuto sull'icona con scritto Router wi-fi, poi vedrai che c'č giā una password settata che puoi modificare o meno. Attivalo e cerca di connetterti con la linea creata digitando sul PC quella password che vedi dentro l'impostazione router wi-fi

Ultima modifica di Marok : 27-08-2021 alle 16:38.
Marok č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso