View Single Post
Old 15-10-2021, 11:16   #1495
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4211
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
si infatti nell'ambito di una rete aziendale con active directory, wsus per gli aggiornamenti, policy dominio e quant'altro i paletti c'è solo da infilarseli dove non batte il sole altro che "tutto fila liscio"



ah sta storia dei requisiti, il discorso non è di installarlo
ma invece che lo puoi usare ma è "azzoppato" quindi tuo rischio e pericolo
per il resto non è "apposto" perchè hanno rilasciato una patch dopo una settimana
"non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"
Dipende dai punti di vista, io potrei dirti che per esperienza personale, sempre lavorato in grosse aziende multinazionali e ogni tanto sono apparsi anche IT manager che non avendo le competenze necessarie, spesso facevano scappare anche i sottoposti e che magari erano più competenti del capo. In ogni caso, non mi sembra di aver letto di problematiche aziendali su sistemi di networking interno, qui, ognuno dice la sua e moltissimi stanno sperimentando installazioni su PC non aventi i famosi requisiti. Pertanto, io direi rientriamo nella nostra veste di utenti operativi da CASA !

Poi, per l'altro tuo quote, io lo sto utilizzando da settimane e non mi sono nemmeno accorto dell'avvio dell'upgrade di massa, sarò un miracolato ma di azzoppamenti nemmeno l'ombra. Anche i famosi problemi di stampanti segnalati da giornalisti vari per riempire le pagine, sinceramente, non avertene a male, ma io stampavo prima e stampo anche adesso.

Circa il rilascio di patch, hai mai sentito parlare del famoso luogo comune se la montagna non va da ......

Ecco, è chiaro che quando un'azienda come Microsoft può risolvere con una patch lo fa, perché gli Americani insegnano che quando hai la piena soddisfazione del cliente, commercialmente parlando, hai tutto da guadagnare.

E' tutta una questione di Vision aziendale e di customer satisfaction.

Ma poi, scusate, ma se tutte le volte trovate oceani di problemi, ma perché non passate ad altri sistemi operativi e lasciate perdere Windows ??
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso