View Single Post
Old 02-06-2009, 23:52   #77
skintek1
Senior Member
 
L'Avatar di skintek1
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2195
Quote:
Originariamente inviato da sanford Guarda i messaggi
non c'è nulla di strano, tu chiudi a zero ma il broker non ha aperto come te, quindi i suoi pips li becca lo stesso...è solo appena entri che sei in leggera perdita perché parti con lo spread del momento, poi se vai a zero vai in pareggio.


ah ok capito...............comunque lo short su AUD/USD è ancora in perdita........ma non mollo.....

comunque della piattaforma meta trader 4 una cosa che perfezionerei è l'apertura e chiusura di un'operazione.....cioè...........quando apro una posizioni apro la finestra cliccando su nuovo ordine e una volta che apro la posizione tale finestra si chiude ,io avrei preferito che la posizione si aprisse ma la finestra rimanesse aperta in modo tale che se vado subito in profitto posso chiudere la posizione immediatamente ,mentre adesso perdo tempo ad riaprire la finestra per voler chiudere l'operazione......sai per uno che specula il tempo è molto importante ..............altra cosa che mi chiedevo ......una volta che io clicco su compra o vendi nel conto demo prima che mi dice ok la posizione è aperta ci mette dai 3 ai 5 secondi e in questi secondi la "quotazione cambia" ma sempre nel demo noto che anche se cambia lui me la apre alla quota di quando io ho cliccato su compra anche se l'ok dell'operazione me lo da' dopo un 3-4 secondi.............bene in real (ovvero soldi veri) fa' lo stesso ???...cioè ti apre la posizione di quando clicchi o ci son quei 2-3 secondi "persi"??????...... questa cosa penso sia davvero importante,con molta volatilita' quei 3-4 secondi non sono pochi.........
__________________
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm
forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php

Ultima modifica di skintek1 : 03-06-2009 alle 00:07.
skintek1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso