View Single Post
Old 17-06-2010, 19:24   #57
cloud125
Senior Member
 
L'Avatar di cloud125
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 571
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Questo è logico. Volkswagen non fa testo comunque, penso che come prezzi assistenza sono i più cari in assoluto...

Io mi sono sempre trovato bene con un' officina autorizzata Fiat e mio padre si trova benissimo con l' assistenza Lexus (una delle migliori a mio avviso e non costa neanche una cifra), per non parlare dell' affarone sulla snobbata IS200... Comprata usata pagata pochissimo e va come un orologio... I giapponesi ci sanno fare anche per l' assistenza...
Anche lì dipende da chi ti appoggi. Io posso garantirti, da persona del settore e conoscendoli, che a quelli del concessionario Toyota vicino a me non affiderei manco una cinquecento.
Quote:
Che vi serva da lezione per quelli che vanno dai generici...
Ti sei dimenticato di dire che non ci sono più le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio.
Tutte cazzate, e francamente mi fanno anche innervosire. Significa essere totalmente irrispettosi del lavoro altrui facendo un discorso di questo genere.
La realtà è che ci sono indipendenti coi controcazzi, così come autorizzati incapaci. Devo raccontarti degli autorizzati che hanno resettato la spia qualità olio sulle auto con FAP facendo grippare i rispettivi motori? Non sono mica poche sai? E hanno combinato dei danni che al confronto quelli subiti dall'autore del thread fanno ridere.
Auto come la Astra gli indipendenti che fanno parte di un network o che frequentano i corsi la hanno già vista all'interno di qualche corso. E di conseguenza hanno in mano documentazione (Bosch, Marelli, Rhiag, Gaui o quel che è) in mano, che normalmente ha poco da invidiare a quella ufficiale, se non i tempi più ristretti.

Poi oh, se a te piace farti montare il filtro Ufi marchiato Fiat al 20% in più dello stesso filtro marchiato UFI o il filtro Mahle scatolato BMW al 30% in più del Mahle Original/Knecht è una tua scelta, ma dire che gli altri sono degli sprovveduti mi pare poco rispettoso.
__________________
Il mio Last.FM
Ho concluso 23 trattative sul forum
Se i Pvt sono pieni mandatemi una mail!!!
cloud125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso