View Single Post
Old 07-01-2012, 13:03   #113
paulein118
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da peppe8600gt Guarda i messaggi
beh ma non possiamo paragonare WD a hitachi; penso che nel campo hd sono il top delle soluzioni tecnologiche; ho visto tanti hd rompersi ma raramente un wd; davvero fantastici; mi accontento comunque :-) è abbastanza rumoroso proprio il girare dei piattelli più che il muoversi della testina; non mi piace! comunque per il prezzo che costano questi pc e quello che offrono è normale cercare di economizzare il più possibile! altrimenti costerebbero 700 euro, ovvero nella stessa categoria di prezzo di altri costruttori ben più blasonati per soluzioni tecnologiche e utilizzo di materiali pregiati nel case!

dipende dalle disponibilità economiche; io semplicemente ho fatto il ragionamento che tengo questo il più possibile e fra un 1,5-2 anni lo cambio! altri preferiscono magari prendere il pc e tenerlo per 4-5 anni e pertanto magari spendono il doppio cencando più longevità nel prodotto con qualità costruttiva superiore! sono opinioni di chi compra! nel complesso penso sia il top come rapporto qualità prezzo! :-)
Allora ho avuto fortuna a trovarci dentro un WD...
paulein118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso