View Single Post
Old 31-12-2015, 15:24   #5016
~Bl4k
Senior Member
 
L'Avatar di ~Bl4k
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
Per me hai delle buone temperature, per la frequenza e il vcore che gli dai, il mio che è deliddato a 4.5ghz 1.24v in gioco sta sui 50/55°C, sotto carichi pesanti (vegas pro, handbrake etc tocca i 65°C).
Non mi sembra che la tua abbia estrema necessità di delid.
Il realtà il delid da belle soddisfazioni e abbassa parecchio le temperature, però tieni presente che, nonostante sia una cavolata da fare, invalidi la garanzia, e rischi di buttare la cpu se sbagli, quindi la scelta comunque spetta a te, valuta pro e contro e decidi.
esatto, anche per me sono temperature comunque ampiamente nei limiti e accettabili, il fatto del delid era per soddisfazione personale ma la garanzia mi bloccava per questo ho chiesto pareri sulle temperature che in caso fossero buone, mi evitavo questa cosa :P comunque ho visto online risultati assurdi, dai 10 ai 20 gradi in meno D: giusto per informazione personale poi, la pasta termica sotto il lid, non è la stessa che mettiamo sopra vero? ho visto gente usare parta termica simil-mercurio, va messa quella per forza? giusto in caso dopo mi venga voglia di farlo ahahah sono uno sperimentatore xD
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX
~Bl4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso