Discussione: System Safety Monitor
View Single Post
Old 13-08-2007, 23:49   #63
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Come da copione eccomi qua...
1)per farlo partire all'avvio ho selezionato in opzioni>inizia automaticamente,è corretto?l'ho fatto perchè non mi partiva...
2)tasto destro sulla tray>moduli>attiva tutti,è giusto?
3)se ad es mi spunta questa finestra la scelta corretta è quella in blu?

4)nel task ssm come processo corrisponde a syssafe.exe?se sì,come mai in "nome utente" risulta vuoto?
5)come si crea una regola per permettere al task la terminazione di un processo?
6)ad ogni avvio mi appare questo allarme moduli,andando su servizi>driver non trovo questa voce...se nel pop-up che mi spunta clicco col destro sulla voce mi appare solo copia informazione,rimuovi record,pulisci lista non trovo la voce "permetti"...come posso fare per evitare l'avviso ad ogni riavvio?nello screen c'è solo una voce,ma in totale sono tre:quella che vedi,la stessa con azione aggiungi e valore terminato,e di nuovo la prima...


7)spesso capita che su alcuni programmi,uno su tutti sandboxie,non ricordi la regola sebbene io la opzioni,quindi devo andare risorse>programmi>sandboxie>e cliccare su tutti gli exe affinchè mi permetta l'apertura del programma...come mai?
8)ssm>regole delle applicazioni nella schermata noto che alcuni voci sono su sfondo verde perchè come regola hanno permesso,le restanti su sfondo giallo con regola impostata su "avanzata",per caso su quelle gialle devo cliccare col destro su ognuna e farle passare verdi quindi permesse?
grazie
ciao

Ultima modifica di BEY0ND : 14-08-2007 alle 14:12.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso