View Single Post
Old 07-02-2009, 15:22   #64
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ciao bello, sinceramente non so, comunque la versione Usb fino a quando non è ufficiale io non ne tratto, le fonti da cui scaricare sono dubbie, inoltre non è supportato dalla casa madre e ok che è anche free ma comunque renderlo portable potrebbe ledere il contratto tra utente e MalwareBytes. Insomma per ora non mi interessa sebbene sarebbe una bella cosa, comunque Asquared USB è molto più efficace in caso di pc infetti e straconsiglio quello da tenere su una chiavettina in caso di emergenze, oltre ad essere un prodotto pienamente supportato e certamente 100% legale.
Pensa che proprio ieri sera stavo per l'appunto leggendo qualcosa sulla portabilita' di mbam dopo la domanda fatta da mareforzacinque. Purtroppo dopo aver avuto una giornata pesante e l'ora tarda (circa la una) mi ero imbattuto in un forum inglese dove un ragazzo non riusciva ad installare malwarebytes a causa prima di un virus e poi per l'errore 440, non riuscivo a tradurre abbastanza bene, quindi ho desistito. Ecco perche' ho scritto: "l'argomento non l'ho seguito fino in fondo".
Ciaooooo.... grazie per il bello
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso