View Single Post
Old 10-06-2002, 18:02   #40
djufuk87
Senior Member
 
L'Avatar di djufuk87
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da moonwolf
[b]

Giusto per fare una carognata io Windows lo metto originale OEM a 120€ 130€ (in base al prezzo del dollaro), praticamente il costo di acquisto purchè lo mettano originale. Certo che se il caro Bill Gates me lo desse anche a me a 20€ con magari Word e Works anche se non mi chiamo Compaq, magari quegli euro li girerei su hardware più potente o prezzi inferiori. Siccome così non è (per gioia dei brand da supermercato), da tempo ho preso la decisione di dichiarare guerra alla Microsoft. Purtroppo, per il momento il sistema operativo deve essere windows altrimenti non vendi più nemmeno un PC. In compenso mi sto creando il mio bel CD con programmi Opensource, a partire da Openoffice (l'ultima azienda da me visitata stava per acquistare 10 licenze di Office XP, adesso si trova con Openoffice su tutti i PC, un sacco di euro risparmiati, zero problemi e mi riveriscono ogni volta che entro).
Adesso sto valutando un sacco di altri programmi liberi in modo che sui miei computers giri una vagonata di software per tutti i gusti sbattendomene delle licenze. Lascia che gli altri si trovino tutti i loro bei software demo limitati nelle funzioni o nei giorni che servono solo a riempire i depliant e ad agganciare gli allocchi.
Ciauz
eheh..
nn mi aspettavo windows originale...
__________________
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case
djufuk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso