View Single Post
Old 13-06-2002, 20:43   #94
virgo
Senior Member
 
L'Avatar di virgo
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino prov.
Messaggi: 65
Re: Situazione informatica al sud: una lotta contro i mulini

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
[b]
Esiste gente che mi fa levare il modem da dentro alle configurazioni che offro per risparmiare 15 euro... ma vi rendete conto? E non perchè hanno già un modem, ma perchè considerano internet una cosa in più! Io quasi non saprei che farmene del PC senza internet!!!
mi spiace...hai tutto il mio supporto morale e tecnologico
Continua per la tua strada però,spero che prima o poi questa massa di beduini comprenda l'importanza di una consulenza vera mirata alla qualità e non del prezzo... (ho un'amica nella tua città che ha finalmente capito l'importanza del pc fatto in casa o da un tecnico specializzato e affidabile,piuttosto che le varie offerte dei supermercati).
Spero che nel sud la tecnologia riesca veramente a entrare nel quotidiano...è allucinante la storia del modem...non tanto per le 15 € in meno,quanto per la chiusura mentale...quasi internet fosse un plus...io penso che l'acquisto di un pc in molti casi sia quasi da pianificare in funzione del collegamente a internet...


Continua la tua lotta contro l'ignoranza e la chiusura mentale...hai tutta la mia stima...

Allegramente...w del piero



see you next time....
virgo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso