View Single Post
Old 21-08-2017, 12:32   #38
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Se posso aggiungo la mia esperienza sono anche io in attesa che la mia banca attivi il servizio , Fineco , nel frattempo sto utilizzando con soddisfazione Boon e la faccia delle persone , anche giovincelli, non ha prezzo sperimentato ieri sera al ristorante il ragazzo mi ha tenuto 15 minuti per capire come avessi potuto fare una simile magia...
anche io sto usando boon perché ing direct ancora non la supporta
l'unica fregatura è che va caricata e siccome non voglio pagare l'euro per farlo con carta di credito in modo automatico faccio il bonifico ma devo ricordarmi di tanto in tanto di farlo e ci sono dei limiti
appena sarà supportato da ING mollerò boon, oppure proverò N26 che sta per lanciare Apple pay in Italia

il top per me è pagare con Apple Watch, penso che se dovessi pagare con iPhone non mi cambierebbe molto rispetto al bancomat ma con l'orologio arrivo in cassa non tolgo niente dalle tasche e pago

le reazioni dei commessi sono in genere oppure e spesso e mi chiedono che cavolo ho al polso

per me il top sarebbe poter aprire i tornelli della metropolitana con Watch perché l'abbonamento lo tengo nel portafoglio ed è una seccatura doverlo tirare fuori per entrare e uscire dalla metro di Milano, mentre fare tutto al polso sarebbe agevole e anche più sicuro non dovendo mettere le mani dove ho i soldi e i documenti
ci arriveremo prima o poi...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso