View Single Post
Old 23-02-2012, 12:02   #129
svalbard
Member
 
L'Avatar di svalbard
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Il nuovo modello differisce solo nella grandezza?
Nel 50YP com'è l'autonomia?
Lo schermo è ben definito, io oltre che sentirci musica lo userei anche per vedermi le serie tv quando sono fuori casa.
La qualità sonoro è buona?
Si può usare come memoria di massa nel caricare video o mp3?
Essendo android non penso ci siano problemi in tal senso.
Non amo mp4 come iphone che ti obbliga ad usare software proprietario.
Per il nuovo modello è un galaxy s2 senza parte telefonica?
Non c'è il forum del nuovo modello?
Non conosco il nuovo modello, non l'ho preso in considerazione perché era troppo grande per le mie esigenze (per essere un player anche il 50 è abbastanza grandicello, ma come dicevo dev'essere la misura minima accettabile per un touch-screen).
L'autonomia, se lo si usa solo per ascoltare musica a schermo e wi-fi spento, direi che è buona, non ho fatto misure "ponderate" ma ce l'ho da un paio di settimane e con qualche ora di ascolto al giorno lo avrò ricaricato al massimo quattro volte, spesso senza aspettare che la batteria fosse a zero.
La qualità video è accettabile ma non eccellente, lo schermo del mio HTC Desire è tutta un altro mondo. Peraltro non mi sono mai messo a guardare video, non mi interessa. La qualità acustica è buona, ma tieni conto che dipende al 99% dalle cuffie che usi.
Funziona come memoria di massa, c'è anche un software da installare sul PC ma non l'ho fatto, non ce n'è affatto bisogno. In sostanza hai due cartelle di memoria, una per la memoria interna e l'altra per la microSD. Se disponi di una connessione wi-fi puoi trasferire i file facendo copia-incolla, all'uopo io uso Estrong file manager (gratuito).
svalbard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso