View Single Post
Old 27-12-2010, 15:59   #2
argostefano
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 20
ciao, l'ho ordinato nel web e mi è arrivato giusto giusto per natale

La confezione si presenta tutta trasparente e fa capolino il lettore, all'interno si trovano il cavo USB/lettore, le cuffie e una serie di protezioni di ricambio per le cuffie, il modulo garanzia e una quick start cartacea

All'accensione impiega circa 5 secondi per partire facendo il test della memoria
nella videata iniziale di default si trova la musica / il video e le applicazioni, cliccando su queste ultime si aprono tutte le applicazioni android (google maps, android market etc), il voice recorder, fotocamera 2mp, e anche l'applicativo per installare le applicazioni android passandole dal pc al lettore, la radio fm, la cartella foto/video

All'interno del lettore in una cartella che si può poi eliminare c'è l'applicativo per PC per trasferire musica/foto e video (KIES) e i manuali

prime impressioni paragonato al samsung yp-r1 che ho regalato alla moglie
lo schermo è più preciso e più veloce. il lettore è multitasking quindi mentre si ascolta musica (radio o mp39 si possono utilizzare le altre applicazioni e non ho notato rallentamenti
Io ho già scaricato applicativi android dal pc al lettore e si sono installati senza problemi ed erano stabili

Per la connessioni wifi ho provato solo un paio di minuti tramite la wifi gratuita cittadina e mi è sembrato veloce e senza problemi però vorrei riprovare con calma in casa appena il mio router smette di fare le bizze

Se vuoi sapere altro chiedmelo pure e se sarò in gradi ti risponderò
argostefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso