View Single Post
Old 01-02-2009, 14:43   #49
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
io devo essere sincero, ultimamente sono fortunato

i miei amici, mi chiedono consulenza, ma FANNO ESATTAMENTE cio' che gli dico....

ho un paio di amici, che prima lo portano dal tecnico, poi vedendo che il tecnico è incompetente, come ultima risorsa chiamano me


ho un cugino, che mi chiede una consulenza circa una volta ogni 6 mesi per il pc della ragazza... ma prima di tutto, è umile nel stare a sentire ogni mia minima parola a telefono, e premere SOLO cio' che gli dico io.
quando vado li', mi lascia fare senza pretese spaziali o altro
io gli dico che non mi deve niente, e puntualmente mi prende contro la mia volonta' 3 o 4 pacchetti di sigarette, si ferma al tabbaccaio, io gli dico "nono, non cominciare" lui: "no, ma non preoccuparti, devo comprarle per me" e poi mi mette 3 o 4 pacchetti in mano....
la mamma della ragazza mi prepara caffe' e offre cose ogni 20 secondi....
e soprattutto
se io gli dico "senti si è rotto il masterizzatore" prendiamo l'auto e lo andiamo a comprare, senza repliche.


queste sono persone oneste che rispettano la tua "passione"
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline