View Single Post
Old 04-10-2016, 12:11   #223
EmperoR
Bannato
 
L'Avatar di EmperoR
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Per me la nuova Titan x doveva avere più di 12 gb di RAM o comq le hbm.. sta Titan x mi sa di presa x il culo...comq io sto buono buono con lo sli di 1080 fino a volta a 100 Hz lol

Poi il fatto che Nn è possibile comprarla se non su sito Nvidia e a prezzo fisso mah

Ba...io ho chiuso con i cessi di sli e xfire...sempre problemi, stuttering ecc...
Ed è inutile continuare a dire che problemi non ce ne sono...xchè ci sono anche solo guardando un film.
W il chippone...x ever...
Poi ci sono i consumi da mettere in mezzo, il case che scalda il doppio...
Avrei approvato di più uno SLI di 1070 a questo punto, di 1080 non ha proprio senso...va contro a ogni logica, di consumo, di prezzo, di prestazioni, di calore, di spazio...
Con 2 1070 eri apposto per 2 anni, e almeno tra tutti i controsensi risparmiavi la metà.
E col salto prestazionale che ho visto sulla 1070 e gli ultimi 2 driver rilasciati è ancora più controproducente...
Ba...
Tanto presa per il culo no dai, dopotutto è la vga più mostruosa mai concepita...e per me ha ancora da dare...spetta con i driver + in la...vedrai.
12gb...vanno bene se fai una media della ram di sistema presente sui pc attualmente.
Meglio le ram x delle hbm...meglio il sicuro che l' incognita a questo prezzo....anzi sarebbe costata ancora di più....ma l' avrei presa lo stesso
TITAN RULEZ

Ultima modifica di EmperoR : 04-10-2016 alle 12:22.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso