View Single Post
Old 27-11-2009, 20:46   #977
Pcweb
Senior Member
 
L'Avatar di Pcweb
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 924
Ciao a tutti !

Ho Win Xp su questo computer e il nuovo portatile, mentre Vista Ultimate sugli altri pc.
Stufo degli avvisi del 1 dicembre, e molte altre cose dette in queste pagine ho voluto fare una prova...

Provando prima su questo computer XP-Mediacenter, due anni di vita mentre gli altri molto recenti (quindi anche un format lo accettavo se q.cosa andava storto...), non ho eseguito NESSUN aggiornamento alla rel.9 ITA dal banner... Ho di netto disinstallato la 8.5 cancellando anche ogni traccia fra la lista prg in 'esplora risorse' (a dire il vero rimane solo la dir AVG vuota sotto 'Programmi').
Ho riavviato... installato la rel.9 scaricata interamente dal sito web originale, aggiornato, riavviato...
TUTTO FUNZIONA SENZA PROBLEMI.
Curioso il fatto che oltre alla scansione tranquilla delle mail senza inserire nessun parametro server, mi ha ritrovato (credo dal reg. di sistema) le pianificazioni scansione+update virus della precedente versione e le ha mantenute !!!

Dopo una settimana 'in prova' quì, ho ripetuto il procedimento sugli altri pc, anche con Vista... e non ho avuto con questo metodo alcun problema !

Unica cosa, per gli aggiornamenti la versione FREE permette solo un check automatico all'ora che si vuole (poco male, ogni tanto controllo manualmente con un click), mentre la ricerca automatica 'ogni 4 ore' mi resta disattivata, ma credo faccia parte delle limitazioni.

Per ora... a me funziona tutto con ciascun pc e S.O....
...incrocio le dita

Bye
__________________


**********************

Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso