View Single Post
Old 23-11-2009, 20:28   #975
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da reptscale Guarda i messaggi
Anch'io voglio restare con 8.5 ma credo che se anche non da Dicembre ma presto con il nuovo anno, faranno quello che ganno fatto con le versione AVG precedenti, cioé a un certo punto smetteranno di rilasciare aggiornamenti, e allora piuttosto che tenere un Antivirus non aggiornato a quel punto disinstallerò l'8.5 e installerò la 9.
Mi correggo: secondo il loro sito per aggiornare la 8.5 alla 9 non serve disinstallare la 8.5 prima ma semplicemente installare la 9 come se fosse da zero e la 8.5 viene cancellata automaticamente ma le impostazioni presenti mantenute per la nuova versione.

sei un pò ambiguo...o meglio mi ci vuole un corso per capire quel che vuoi dire nelle prime righe....

fai come ho sempre fatto io dalla prima versione che ho installato (penso la 8 o addirittura la 7.5) e mai disinstallata...se quando faccio l'update (sempre manualmente) la finestrella che mi compare ha sia il database dei nuovi virus ed in più la voce "program update":

al primo ok mi scarica e installa il database dei virus aggiornato,

se poi rieseguo l'update nella finestra stavolta trovo solo "program update" e dandoci ok lo scarica e installa.

io ho sempre fatto così senza mai star a disinstallare la versione precedente, e non mi ha mai creato problemi (fino all'ultimo program update almeno)

ora però con la 9 sto attendendo....e son ancora fermo alla 8.5.qualcosa ....
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso