View Single Post
Old 26-01-2007, 18:17   #1857
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da black92
@ StarTac:

Volevo aggiornarti su una cosa.

Oggi, per pura curiosità stavo provando panda is 2007 (Versione completa) per verificare ciò di quanto mi hai detto.
Devo dirti che sono stato piuttosto deluso, in quanto, prima di tutto, in 3 secondi optix (si parla di un trojan del 2005) ha falciato subito l'antivirus, facendomi rimanere senza protezione. A questo punto, sapendo di averlo preso perfettamente, ho fatto comunque finta di non sapere nulla. L'ho utilizzato ancora per poco più di un'ora, risultato??

Optix, 19 trojan (tra cui il trojan.downloader che non riesce ancora a prendere) ed un dialers.

Io sono obiettivo, e sono sicuro che kaspersky is non sarà la migliore suite, ma comunque posso affermare che se la cava piuttosto bene
Quell'utente che in precedenza voleva cambiare antivirus perkè kis non gli aveva rilevato un trojan volevo dirgli una cosa:

Se classifichi la potenza di un antivirus, solamente perkè gli sfugge UN virus, bè, non ci siamo. La potenza la si vede dall'uso quotidiano che se ne fa.
Senza contare ke panda occupa un infinità di RAM, al contrario kis ne occupa solo 10 mb...

Era una barzelletta vero??

Ma per piacere