View Single Post
Old 19-09-2008, 23:10   #1121
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Beh per il primo post magari fai solo una bozza, poi nel secondo metti i risultati e poi veniamo a darti suggerimenti sul come completare il post 1, un po' come qui .. in fondo siamo una comunità

Ho infatti pensato di reinstallare Prevx ma era già partita la scansione e dopo aver trovato i virus alla successiva riaccensione era spirato, quindi troppo tardi, ora se lo reinstallo sicuramente mi dice che non è più possibile farlo, così sono passato a testare altri programmi che mi erano sconosciuti e vedere come si comportavano. Quello che più mi ha inpressionato in positivo è stato comunque Spyware Doctor, vedendo la tua guida con attenzione ho capito che Prevx è ottimo, io invece nella fretta ero andato a naso nelle impostazioni e la mia valutazione del primo momento ne ha risentito, non è proprio intuitivo come altri ma ha davvero un sacco di funzoni,vedrò di chiudere con i pro e contro anche su prevx così poi il buon Mod deciderà che farne di tutto sto lavoro
Prevx è comunque davvero completo e tutto sommato non costa cifre folli e la tua guida e quella di Murack sono davvero ottime
Grazie

ps: anche il tuo nuovo thread non sta venendo affatto male!
leolas è offline