View Single Post
Old 27-11-2020, 16:06   #25167
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da trax1 Guarda i messaggi
Buon pomeriggio a tutti,Redsky se noti nella seconda si inserisce l'adattamento continuo della velocità forse per quello che ci sono variazioni.
ok però ragazzi, io non sò più come spiegarlo

prima delle inhause con driver .60 il comportamento è quello normale, aggancia a 180mbit circa con snr in download a 6db e rimane così come un chiodo sempre, con i "driver precedenti" di fw 7.20/7.21 scendo a 170mbit circa sempre con 6db di snr

con le inhause e driver .60 e superiori, come mi aggancia? Mi aggancia sempre sui 180mbit ma con snr in download a 11db (con un ottenibile molto più alto di 30/40mbit) ... dopo qualche minuto si attiva l'adattamento della velocità in download e fà alzare in pochi secondi la velocità facendo scendere l'snr a 5db

dopo ancora un paio di minuti fà scendere di qualche mbit la velocità portando l'snr a 7db ... quella portante mi rimarrà a chiodo, stabile stabile

Con driver prima del .60 180mbit con 6db di snr in download

Con driver .60 e successivi 202/203mbit con snr a 7db in download

Ad altri non cambia niente, io ed altri 1 o 2 utenti abbiamo già segnalato diverse pagine indietro il comportamento così generoso di queste inhause appena è uscita la prima inhause con driver .60

Ma a voi la barra dei suoni pilota è sempre nella stessa posizione con le inhause e i driver .60, .62 e .64 rispetto alle precedenti versioni?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 27-11-2020 alle 16:08.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso