View Single Post
Old 24-11-2010, 10:13   #490
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Cittā: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Giusto ieri sera ho scaricato tutte le demo di Ati e le ho provate su un P4 con una HD3850 su agp... che spettacolo, che bei ricordi! quando ho visto "Radeon's Ark", mi sono tuffato nel passato e pensavo che all'epoca vedevamo quello come il futuro dei videogames 3D... poi ho giocato a "Call of Duty - Black Ops" e ho visto tutti i passi avanti che sono stati fatti da allora... impressionante. Cmq il RhinoFx delle demo tipo "Dangerous Curves", o "Double Cross" o "The Assassin" faceva (e fa ancora) paura. Immancabile la lacrimuccia su "Pipe Dream (Animusic)": una delle mie preferite, di tutti i tempi.

Pensavo di propendere per nVidia, e per la maggior parte lo faccio - sopratutto quando si tratta di gaming puro... ma ho dovuto ammettere che ci sono cose fatte meglio su Ati... mentre nVidia si comporta meglio per altri versi. Difficile prendere una posizione netta a riguardo.

Tornando a noi, ho ripreso i primissimi post di questo thread... e ho dato un'occhiata a Mechanical Dreams, giusto per vedere se funzionava sul pc dell'ufficio...

qualche dritta, se giā la cosa non č stata discussa:

modificando il file vars.cfg, č possibile impostare:

r_height_phys "480"
r_width_phys "640"


(Ultime 2 righe) Servono ad impostare la risoluzione.

r_vsync "0"

Attiva o disattiva il v-sync. bypassabile (credo) dal pannello di controllo della vga

r_showfps "0"

attiva il visualizzatore di framerate a schermo. Utile per vedere cosa cambia se si attiva o meno Antialias dal pannello di controllo della vga.
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso