View Single Post
Old 17-11-2020, 10:05   #120
CursoreVDF
Member
 
L'Avatar di CursoreVDF
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 67
Ciao, mi unisco per chiedervi qualche info sulla MSI X570 MEG ACE, volevo abbinarla a un R9 5900X ed essendo anche quella parte della promo cashback di MSI mi sembrava una soluzione interessante... ma è valida anche per gli acquisti sull'amazzone?
L'unica "pecca" che ho trovato è che ha solo 4 porte SATA, ma per me bastano e avanzano... Al contrario, un lato positivo sono i due header ARGB, moltissime schede ne hanno solo uno.
In particolare su questa questione volevo avere una sicurezza in più, possiedo un hub Corsair Lighting Node Pro, qualcuno sa dirmi se si riuscirà a sincronizzare l'effetto della scheda madre MSI con quello delle strisce led e ventole attaccate all'hub? Mi sembra di aver capito di sì, ma con tutti questi software proprietari è una giungla
__________________
Ryzen 9 3950x/NZXT Kraken X73 + 3x Noctua NF-F12 PWM & 3x Corsair LL120 ARGB/ASUS Prime X570-PRO/G.Skill TridentZ RGB 4x8GB 4266MHz CL19/Manli GeForce RTX 3090/Phanteks Enthoo Luxe White/Be Quiet! Dark Power 12 850W 80+ Titanium/980 Pro 2TB/ASUS Xonar Essence STX
CursoreVDF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso