View Single Post
Old 14-04-2018, 13:10   #119
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Premesso che lo usavo quasi esclusivamente coi simulatori di guida, con periferiche di livello professionale (direct drive, ecc..).
Io sono partito gasatissimo col dk1, ci ho smanettato non so quante ore per tirargli fuori il massimo.. idem col dk2.. poi cv1 e Vive nello stesso periodo.

L'effetto wow\immersione\ecc ha dato tutto quello che poteva con me, ho elogiato i visori su tutto il web in passato, ma alla fine la mia mente ha smesso di tollerare i difetti che sono ancora troppissimi (scriverei un poema a riguardo, ma qui sono già off topic).. e sono tornato a preferire il monitor anche per questo utilizzo. Mi porterò a casa in ogni caso la prossima generazione.. sperando che presentino qualcosa di meglio del Vive Pro.

Quote:
ma lo smsl m3 ha alimentazione e ingresso usb separati? Lo stavo valutando, ma se necessita di due porte preferisco l'e10k.
Penso di si.. però su head-fi se ne parla bene e per un utente uscirebbe vincitore nel paragone col fiio e10k.
Meglio parlarne nella discussione sugli amplificatori però.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 14-04-2018 alle 13:31.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso