View Single Post
Old 26-11-2009, 23:22   #97
Lous
Member
 
L'Avatar di Lous
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da Manfre15 Guarda i messaggi
Secondo voi le occasioni migliori si trovano ora o dopo Natale? Ho tempo fino ai primi di gennaio x comprare, lo vorrei 13/14 pollici, 600 euro max, e con il miglior rapporto qualita`/prezzo possibile. Consigli?
E' un po' di tempo (un mesetto in maniera decisa) che giro anche io per acquistare un nuovo notebook, da quello che ho capito non conta tanto il periodo migliore per l'acquisto (soprattutto se si parla di 1-2 mesi), ma di quando si trova il miglior compromesso che balza agli occhi nel breve periodo!
Il computer che non compro oggi perchè penso che in seguito potrò risparmiare... non lo comprerò neanche domani a prezzi ridotti!
Perchè?
Semplicemente perchè a quel punto ci saranno prodotti che mi "prenderanno" di più, è passato troppo tempo!

Il mio consiglio è di informarsi il più possibile, questo forum aiuta non poco, e cogliere l'attimo!

Io ancora mi mordo le mani per essere andato 3gg dopo l'uscita del Dell 1555 da Mediaword... pochi giorni fa... erano già finiti!

Probabilmente tra 1-2 mesi non lo sceglierei più... è così cambiato il mondo nel frattempo?

un saluto
Lous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso