View Single Post
Old 21-01-2016, 07:43   #82
mueves
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 63
Si confermo il prezzo su Amazz, preso anch'io cosė.

Raga, ieri sera/notte altre ore buttate....non ne esco......figura da niubbissimo...

Allora.....resettato e reinstallato Freenas per "ripulirlo"....salvo poi ritrovarmi (giustamente) i dischi tali e quali (mi suggerite nel caso un metodo anche per riportare i dischi allo stato di fabbrica).
Poi seguo la guida n.2 di Dj, passo passo, dando anche lo stesso nome della guida alle cartelle, tranne il nome del volume, quello rimane il precedente.
Installo Transmission, installo Sickrage e assegno cartelle tutto come da guida.
Primo problema, la cartella in Windows non ne vuole sapere di settarsi su Everyone con controllo totale abilitato....me lo fa dare solo su Nobody
Provo lo stesso....
Secondo problema....i permessi 777 o 755 dove li do?
Terzo....ma i dataset non te li fa creare? Oppure non dovresti vederli anche nella cartella share su Windows (tipo Guida 1)?
Poi do IP fisso ad entrambi, apro le porte sul router ecc...
Sickrage alla fine si connette e mi da ok al test di trasmissione....allora provo un file a caso e li mi fermo.....non riesce a creare la cartella dentro /movie/TV
Provo a cambiare permessi, ricontrollo tutto...nada....
Altro particolare....nella lista Jail iin alto (non la laterale) tutte quelle create riportano il risulato "false" č normale?
Sempre pių incaxxato e abbacchiato......
mueves č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso