View Single Post
Old 09-01-2013, 23:43   #184
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da MaxiHori Guarda i messaggi
beh io devo metterlo in sala, se è grosso ma cmq bello va piu' che bene... ma tutto cio' che trovo io sono scatole di plastica orribili da vedere.

per quanto riguarda il NAS mi piace avere meno roba possibile, 1 sola cosa che fa tutto quanto, per intenderci sto seguendo una guida per imparare a costruire un router in modo da eliminare anche quello ^^
i dati importanti alla fine li ho su cloud quindi anche se mi si sputtanano quelli sull'hd... pace
oltre al fatto che magari riesco pure a rivenderlo e rifarmi altri dindini ^^
Allora se le dimensioni non sono importanti, lascia stare il mini-itx e vai su micro-ATX o maggiore, avrai prestazioni migliori, miglior raffreddamento e tutto lo spazio che vuoi (o quasi) per montarci vari hard disk. Una scheda madre H77 con un i3 Ivy Bridge a basso consumo non ti dovrebbe costare troppo, sicuramente meno di quel case, e potrai aggiornare il sistema in futuro cambiando solo la CPU...
Per il case, guarda bene Antec, Silverstone, OrigenAE e Lian-Li: sono i produttori dei migliori case HTPC in circolazione ad un prezzo umano (oddio, OrigenAE mica tanto umano). Se vuoi risparmiare prova Nox...
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso