View Single Post
Old 29-05-2006, 23:42   #17
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da DarkHalf
Anche a me capitata la stessa cosa: spedito la sk video alla hercules per rma e mi hanno segnato il codice a penna sulla ricevuta della raccomandata "2lettere"+"9numeri"+"2lettere" con il numero sotto il codice a barre non mi faceva il tracking, con quello scritto a mano si.
Purtroppo però ennesima brutta esperienza con le poste, 3 giorni per farla partire da roma per la francia e sono 15 giorni che aspetto che la consegnino, intanto il numero di rma della hercules è scaduto (dato che dura 30 giorni) quindi và a finire che mi viene anche rimandata indietro, con i tempi delle poste tra 3 o 4 anni ...

... poi mi chiedono perché non voglio spedire quando vendo -_-'
tranquillo, anche il mio numero di RMA della G.Skill era scaduto ma non hanno fatto problemi. Cmq non ti preoccuppare : molto probabilmente il pacco è stato già consegnato solo che il sito delle poste ferma il tracking fino all'uscita dall'Italia, non oltre. Per quanto riguarda l'RMA a me la g. skill ha aggiornato il mio profilo solo quanodo ha rispedito benchè nei giorni precedenti si fosse svolto tutto l'iter ; mi hanno segnalato tutto solo alla fine.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso