View Single Post
Old 16-11-2010, 07:38   #112
erbono
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da mr-5-59 Guarda i messaggi
Grazie Bovirus. Direi che le prospettive sono molto buone.


Nel frattempo ho dato un'occhiata in giro.
Su "centracquisti" trovo:
<<4geek Medley3 MKV + HDD 1TB SATA II>> in disponibilità immediata e a un prezzo senza ulteriori spese di spedizione - consegna fra 2 gg.
L'hard disk proposto è:
<<Hard disk 1 Tb da montare (Samsung 1 Tb Sata II HD103UJ formato 3,5" con capacità di 1 Tb, velocità di rotazione 7.200 RPM. Interfaccia Serial ATA II. Buffer 32 Mb). >>

In messaggi precedenti suggerivi come disco
<<Un esempio: WD Caviar Green>>
Non sono un hardware-ista :-(
Considerando che il silenzio è d’oro … rispetto al disco Samsung di cui sopra tu prenderesti comunque il Caviar?
Sul sito trovo anche <<4geek Medley3 MKV DMPR-850N>> ovviamente a un prezzo inferiore, e nel caso cercherei l’hard-disk altrove [come Caviar Green lì c’è “solo” il Western Digital Caviar Green SATA 750 Gb]

Ciao – MR
--
mr-5-59


Buongiorno, sono nuovo del forum ma vi leggo da molto; scusate la mia ignoranza ma anche io vorrei acquistare il Medley 3 dotandolo però di un HD da 2 TB della Western Digital "HDD AV-GP" 2 TB - Fino a 120 ore di video HD
Energia verde per l'AV: silenziosa, affidabile e con meno dispersione del calore.
Il dubbio mi deriva dal fatto che sul sito della 4geek consigliano come HD un Hitachi da 1 Tb per evitare inconpatibilità....... che si deve fare???
Grazie
erbono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso