View Single Post
Old 15-11-2010, 21:06   #107
Eliozzi
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da deejaynick Guarda i messaggi
Beh Signori della 4geek, dalle mie parti direbbero: "Mi dispiace ma avete pestato una m***a...."
Dici bene, e infatti non mi convincono per niente. Nelle loro strampalate spiegazioni c'è che loro sono i produttori e non garantiscono gli accessori. Ci può anche stare, ma a questo punto deve valere la garanzia legale del venditore, e quindi ho contattato youbuy.
Peraltro ci sono altri fattori che non quadrano:
- youbuy vende l'alimentatore a 20€. Me ne sono accorto poco fa, e non c'è ragione di venderlo se non perchè i "decessi" non sono rari
- la loro garanzia sull'alimentatore è 6 mesi, ma se lo compri col medley è nulla. E perchè mai?
- anche ammesso che sia effettivamente un accessorio, se il difetto si riscontra entro 6 mesi dalla data di acquisto per legge si identifica come difetto di produzione, quindi non possono non dare la garanzia.

Le loro condizioni infatti recitano:
Quote:
ACCESSORI E COMPONENTI: Le parti mobili e asportabili, gli accessori, i materiali di consumo,e tutti i componenti esterni al prodotto sui quali il consumatore puo’ intervenire durante l’utilizzo, non sono coperti da garanzia SE non quando si dimostri che si tratti di vizio di fabbricazione.
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso