Discussione: watercooling fai da te
View Single Post
Old 04-01-2015, 15:58   #9
aeropc
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Scusa ma come pretendi di raffreddare la CPU senza un radiatore , e per di piu' senza una ventola ? Va bene che quest'ultima puoi, forse, farne a meno ma il radiatore proprio no. E' come se nella tua auto togliessi il radiatore dell'acqua e faresti circolare tutto dalla vaschetta di plastica al motore per ritornare alla vaschetta di plastica in un circuito chiuso dove l'acqua praticamente non si raffredderebbe mai.

Come suggerito puoi acquistareper una manciata di euro qualche radiatore nuovo o usato e ampliare il tuo raffreddamento, poi magari pensi alle ventole.
se leggessi bene infatti vedresti che ho scritto che il radiatore l avrei aggiunto una volta messa a punto la prima parte dell impianto (pompa + wb), che erano quelli il mio problema principale perche' se la pompa pesca l acqua fredda la temperatura della cpu non puo' essere calda. comunque ho risolto il problema aumentando il diametro dei tubi, POI OVVIAMENTE ho aggiunto il radiatore con due ventole e ora la temperatura e' perfetta. allegherei le foto del risultato finale ma in 24 kb non riesco proprio a farci stare niente se non questo mini avatar...
Immagini allegate
File Type: jpg avatar151503_2.gif.jpg (3.4 KB, 16 visite)
aeropc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso