View Single Post
Old 14-10-2011, 14:37   #107
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da Nforce Ultra Guarda i messaggi
La strada intrapresa è quella giusta (forse) però nel frattempo tu devi comperare un processore non all'altezza dei processori Intel lo faresti per aiutare AMD nel suo sviluppo? Io penso che uno che devi farsi il pc nuovo da zero adesso non ci penserebbe due volte a prendere Intel...

Non sono d'accordo che AMD vive nell'ombra con le sue APU che soprattutto lato gpu sono ottime e per niente d'accordo sulle sue GPU Radeon che sono ottime hanno un rapporto Watt/prestazioni migliore di quello della concorrenza.

p.s. magari i processori fossero all'altezza delle Radeon sarebbero ottimi...
Io devo farmi un pc nuovo da 0 e sicuro al 100% prendo FX 8120/50 non so bene quale dei 2. Odio Intel pe rle sue politiche scorette di marketing, di vendita, di compilatori, di monopolio, di sovvenzioni e di mazzette. A casa mia l'unico Intel che e' entrato su 3 pc che ho e' perche' me l'hanno regalato e ogni giorno e' una sofferenza leggere la didascalia sul Boot!!
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso