View Single Post
Old 23-06-2011, 01:34   #81
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da A4style Guarda i messaggi
Si ho letto che il 3800 ha questi problemi con questa modalità, leggendo il tuo primo post, ho cercato di capire le differenze tra di essi, ma a parte una maggior velocità "teorica?" dell'half mi sembra che siano uguali no? Quindi non penso di avere questa necessità di utilizzare obbligatoriamente l'Half Bridge. Ma potrei sbagliarmi!!

Nel caso, tu che li hai entrambi, si nota la differenza tra 3700 e 3800? Io dovrei attaccarci 4 computer (2xOsx + 2x Winzoz), 3 telefoni, 1 Nas, 1 Apple tv. Connessione 24/24 7/7 con transmission a manetta ^^
Pur avendo una rete con diversi apparecchi di certo non posso mettere in crisi un router come il WNDR3700... tra l'altro la cpu verosimilmente è la medesima quindi a livello prettamente di routing dovrebbero essere ex-equo. Lato WiFi il 3800 è sensibilmente migliore e te lo dico da abitante di una vecchia casa con le mura spesse di una volta
Il 3800 inoltre ha molte funzioni carine (printserver, ReadyShare Remote, compatibilità con Time Machine etc) che sono state aggiunte anche al 3700 con i firmware alternativi. Ovviamente il bello è che sono già pronte da usare senza sbattimenti.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso