View Single Post
Old 14-03-2016, 08:31   #78
astronomy25
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 3
Buongiorno a tutti, sono venuto in possesso di questo tablet la scorsa settimana e appena acceso ho notato che il touch non rispondeva bene; quindi come da libretto di istruzioni, ridotto al minimo sindacale, ho fatto un reset con perdita dei driver, ma allora non ero ancora approdato su questo forum e non sapevo che si sarebbero persi con tale procedura...
Ho più volte provato con i driver di cui sopra ma nulla.
Quindi in attesa di ridarlo indietro, comprato su internet, oggi leggo l'intervento di SDC e allora mi dico, riproviamo...
Preciso che non sono riuscito a fare il reset tramite il buchino del led blu vicino alla presa per le cuffie e quindi ho premuto il tasto di accensione insieme al volume giù.
Cosa strana e che per la procedura di ripristino il touch funziona perfettamente ma se sospendo il reset ed entro su Windows non funziona più...
Inoltre durante il reset e con tablet sotto carica, in corso al momento in cui scrivo, la luce blu si accende, cosa che non faceva ieri durante il normale utilizzo del tablet il cui intento era di installare i driver....
Vi terrò informati su come procede il tutto e per il momento un grazie a tutti per i preziosi consigli
astronomy25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso