View Single Post
Old 03-04-2024, 11:35   #10878
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4200
Ragazzi che succede, la Pasqua vi ha ammosciato?
GoFoxes è in vacanza senza portatile?

Io invece ultimamente ho avuto un po più tempo del solito per giocare, e mi sto facendo Outer Worlds Spacer blabla regalato da Epic.
E' un periodo che ho voglia di spazio, e questo titolo mi incuriosiva ben sapendo che non è un masterpiece.

Per ora lo trovo piacevole, corrisponde più o meno ai giudizi che avevo letto.
Ottima grafica e sempre fluida, di questa remaster dicevano peste e corna come prestazioni ma pare abbiano fixato tutto. Peraltro molto carini volti ed espressioni facciali nei dialoghi.

In generale sembra un gioco partito con grandi ambizioni ma poi ridimensionato lungo il percorso: ci sono tante abilità, ma alla fine per il gameplay servono poco o nulla, o si sovrappongono (tutte quelle sociali). Il sistema di crescita del pg è articolato, ma poi il gioco dopo le prime 2-3 ore diventa abbastanza facile (e sto giocando a livello difficile) e la build perde importanza.
Mondo di gioco fatto a mappe separate (compreso interno cittadine ed edifici principali), mi va bene che almeno non è un open world da 100 e passa ore, ma forse mappe un pochino più grandi le avrei gradite. Però di contro i caricamenti sono rapidi, e ce l'ho su un hd meccanico...
Scrittura e "sistema" delle scelte di buon livello, come è lecito aspettarsi da Obsidian.
Gunplay non male, per il genere di gioco.

In generale un 7.5-8 direi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 03-04-2024 alle 12:09.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso