View Single Post
Old 23-09-2010, 10:15   #1403
Mediafx1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 185
Che piacere ritornare su questo forum dopo più di un anno.
Qualche tempo fa il mio B206 è diventato lentissimo di colpo. Riprodurre video di youtube era impossibile e lo stesso avvio di windows (xp) era lentissimo. Ho reinstallato tutto da zero utilizzando la partizione di ripristino... e il problema sembrava risolto. Dopo un paio di mesi di utilizzo tranquillo... il problema si è ripresentato identico (vedo che è successo anche a qualcun altro sul forum).
Ora proverò a smanettarci un po' altrimenti installerò Win 7 (pare che nel frattempo la Asus abbia rilasciato dei driver video aggiornati).

Quote:
Originariamente inviato da proxymus89 Guarda i messaggi
mi fa ancora strano vedere che avete creato 65 pagine di topic su come ottenere l'acellerazione grafica,trovando 1000 vie diverse complicate,quando avevate tutto sotto mano e di una semplicità mostruosa
Caro proxymus, io ne ho scritti parecchi di quei post sull'argomento accelerazione grafica.
Il motivo è che semplicemente per mesi i driver forniti dalla Asus erano buggati. Il problema è stato risolto quando, mesi dopo, hanno rilasciato dei driver aggiornati. Altro che semplicità mostruosa...

Ultima modifica di Mediafx1 : 23-09-2010 alle 10:20.
Mediafx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso