View Single Post
Old 11-06-2021, 11:09   #17973
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9442
Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
Ciao, riguardando le foto che ho fatto ho disponibile un ingresso, se ho capito bene mi serve per attaccare I due jack (diciamo quelli rosso e nero) e il jack singolo lo attacco all'uscita cuffie, questo mi permetterebbe di comandare le casse con il telecomando della tv o serve anche ad altro? Chiedo perche` le Meliconi hanno il controllo del volume quindi comanderei da li. Quello che mi sfugge e` come faccia a sentire l'audio proveniente dale casse nelle cuffie, credo che (da inesperto) l'unico modo sia collegare le Meliconi all'uscita cuffie dello Scythe perche` per sentire le casse devo selezionare da impostazioni l'uscita speakers o, come ieri sera, l'uscita cuffie, la butto li, selezione speakers accendo le cuffie e metto muto la tv?
Le meliconi le selezioni con il comando della TV non gestisci con l'amplificatore. Poi le metti su muto come mi pare tu faccia adesso.

Se colleghi l'uscita cuffie della tv allo Schyte puoi usare il telecomando della tv per gestire il volume.

Il pc lo puoi usare sull'altro ingresso analogico dello cyte l'unico fastidio qui è dover selezionare manualmente gli ingressi dello scythe ma è quello che fai adesso.

Quote:
Originariamente inviato da Maicol82 Guarda i messaggi
Cosi` facendo e` comandabile anche lo switch pc-tv? Poco male se non lo fosse eh...
Si se lo metti a monte della ciabatta.

Ultima modifica di azi_muth : 11-06-2021 alle 11:21.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso