View Single Post
Old 24-12-2015, 14:49   #46
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Si, non vedo cosa c'entri vishera... si parlava di prestazioni su una microarchitettura appena uscita e da ciò che leggo un 8 core zen che va quanto un 6 core zen, a parità di core fisici o fisici+virtuali per entrambi, la percentuale di distacco è del 33%... quindi?

Però se lo faccio notare allora sono io che lo do per spacciato... visto che di cagnara se ne è fatta appena uscito BD prima versione e aveva lo stesso distacco dalla concorrenza di allora, e AMD ha totalmente rigettato il concetto usato per questa attuale architettura a moduli che non è stata di aiuto avendo già un silicio pessimo di base... forse ha dovuto rivedere un pò tante cose, no?



Le quote perse in praticamente ogni ambito cosa sono? favolette?
COme le recupera? Solo con le aspettative del nome Zen? Che continuerebbe ad avere il 30% in meno di prestazioni rispetto alla concorrenza come già successo per BD (I versione)?

A voi il giudizio, visto che vi accontentate.
Se amd, come voi, si accontenta di questo penso ci voglia davvero il miracolo di S Gennaro.
Mi sembra che é da parecchio tempo che amd nn ha una cpu al livello della fascia alta intel, e se in un solo colpo riesce ad eguagliare le prestazioni di un 5930 nn mi sembra male... che sia 8 core lisci o 8+8, oltretutto (da quello che leggo) anche con un efficenza migliore

ciauz
isomen è offline