View Single Post
Old 14-02-2008, 18:29   #3622
NarcoBracco
Member
 
L'Avatar di NarcoBracco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
ciao..anche io ho preso la cpu nel negozio dove l'hai in ordine tu...ritirata oggi pome, batch q745.
Purtroppo il prezzo è 208€...
io ho deciso di prenderlo lo stesso perchè sono cliente del negozio da un pò ed è preciso per quanto riguarda l'assistenza ecc e, soprattutto, non avevo più voglia di aspettare...
Purtroppo però nel caso dei penryn han sbagliato a lasciare il prezzo "vecchio" di quando ancora non c'era stato l'annuncio di un +20% dei prezzi sui penryn da parte di intel (che ho letto in giro).
Detto tra noi: ieri ho visto quanto lo pagano loro da listino del fornitore, vendendoli a 182 gli conveniva non farseli nemmeno arrivare.
ovviamente poi vedi tu cosa fare ma mi sa che i prezzi migreranno verso l'alto, in germania stanno a 200, da tc 230...ovvio che il colpo sarebbe stato trovarlo disponibile quando il prezzo era ancora basso, come alcuni han fatto, ma ormai penso che tutti i prezzi si assesteranno sui >200€. Mi giran parecchio le balle per i 20€ in più ma almeno ho tutto senza fare ulteriori ricerche ecc.
ciao
Basta cercare e ne trovi quasi una decina sotto i 200 euro
__________________
Case: TT Dokker Alimentatore: Zalman ZM750-HP Processore: Intel Core 2 Quad Q6600@3.2GHz Dissipatore: Zalman 9700 Scheda Madre: Asus p5q pro Memorie: 4GB OCZ DDR2 PC6400 Scheda Video: Msi GTX 560 Ti Hawk Scheda Audio: Asus Xonar DX Hard Disks: 2xWD 500GB Masterizzatore: LG Monitor: LG M228WD-BZ
NarcoBracco è offline