View Single Post
Old 08-08-2004, 14:45   #211
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da lanfste
Per me non è affatto una soddisfazione !!!!
Ho forse aperto un 3d dicendo di aver fatto un Record mondiale ???? Mi pare di no !!!!!

Stò solo dicendo che allla luce di ciò, per il momento, l'ORB perde un pò di credibilità !!! (per la Hall of Fame)
Tempo fa modificavano il punteggio finale e il fake era bello che scoperto subito visto i frame bassissimi ed il punteggio stratosferico !! Ora se usi la formula di FM per il punteggio scopri che viene fuori giusto (ovvio ) ma non sò se possono accorgersi del fatto che abbiamo disabilitato i PS !! Tutto qua !!! Devono correggere il bug !!
Tranqy, rilassati, troppi punti esclamativi...ho detto che hai aperto un 3d dicendo che hai fatto record mondiale? no, quindi non vedo il senso della tua discolpa...

Hai chiesto cosa possiamo fare e io ti ho risposto, e ho fatto un esempio di come ci si possa sentire a benchare barando senza alcun riferimento!

Ciao.
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso