View Single Post
Old 11-01-2009, 20:03   #2076
st3z
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 137
rieccomi qua...senza però aver risolto nulla... ci sono un pò di cose che non mi spiego:

-prima del cambio-case vedevo nel menu a tendina delle periferiche le 2 schede...ora vedo solo l'hd3870:



-in "graphics hardware" la 2° scheda viene vista e infatti appare:


-quando tento di disinstallare i driver, appare un msg di errore riguardo atiiiexx.dll del tipo "si è verificata un'eccezione in <root di sistema>\atiiiexx.dll e poi altre cose che nn ricordo..

-dopo aver disinstallato in tutti i modi i driver e aver ravviato, windows non fa apparire il solito fumetto "trovato nuovo hardware" ma, andando in gestione periferiche, appare il punto esclamativo vicino alle 2 schede dicendo ceh è impossibile abilitare la periferica (informazioni di registro mancanti o danneggiate..una cosa del genere)..seguendo poi la procedura guidata, disinstallo le periferiche e poi, facendo "rileva modifiche hardware", appare il suddetto fumetto dove parte la procedura della ricerca driver (che io annullo visto che ho il pacchetto dei driver ati autoinstallante..)

Ho installato, tanto per provare, anche ati tray tool e anche lui ovviamente non riesce a abilitare il cross

Sono "tornato indietro nel tempo" con ripristino di configurazione di sistema, prima del montaggio del case...e niente...nn so più che fare...

ah ho messo anche il doppio bridge..

Ultima modifica di st3z : 11-01-2009 alle 20:06.
st3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso