View Single Post
Old 04-03-2019, 12:01   #104
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Allora, vi voglio fare una confessione: la mia prima run in assoluto sui souls, in ds2, ho grindato. Ebbene si

Ho grindato anche io.



Era spaventato, inesperto , ogni mob mi stuprava brutalmente.

Ma ho scoperto poi in seguito quanto siano magnifici i souls proprio per la grandissima flessibilita.

Sono adatti al giocatore "da diablo" perché puoi grindare e superare le difficoltà in modo ok magari più triste ma vai avanti lo stesso.

Oppure puoi giocare da "esperto" e farti il gioco senza guardare più a che livello sia il tuo nemico o il tuo più, perché ciò che conta sei solo tu e la tua bravura.

Io sono sincero, ho trovato pochi giochi capaci di essere così malleabili, cosi adatti a tutti i giocatori.

E quasi nessuno mi ha dato le stesse soddisfazioni e incazzature
Ma DS2 fa storia a parte! E' l'unico della serie dove i nemici alla lunga scompaiono e si può finire un livello anche ripetendo decine di volte lo stesso passaggio. Poi nessuno dice che grindare non sia possibile, semplicemente essere di livello 20 o di livello 30 su un souls non fa poi tutta questa differenza.

Comunque tornando a Sekiro, anche a me sembra un'impostazione molto diversa dai Souls. Penso che ne erediti soltanto il feeling ma di base sia un gioco molto diverso.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso