View Single Post
Old 09-09-2020, 12:17   #2424
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
a mio parere una cover la si usa per protezione...una cover senza bordi rialzati rende il telefono poco protetto nella sua parte più delicata ed a rischio...quindi per me non ha senso una cover senza bordi rialzati, a quel punto non la si mette.

questo è il mio parere ovviamente, di uno che la cover mai nella vita proprio...

poi come avrai capito di cover non sono molto ferrato, però su amazon per l'SE mi sembrava di averne trovate senza bordi sporgenti (non ho approfondito marche/modelli perchè cercavo altro)...penso se ne trovino anche per 11pro, però non saprei...aspetta il parere di chi le usa (se qualcuno usa quelle senza bordi rialzati)
Vabbè ma che c’entra �� ho chiesto se ne conoscete, non di darmi consigli su come usare la cover. Non fraintendermi lo dico bonariamente. Anche se rispetto la tua opinione e sei libero di scrivere ciò che vuoi, con tutto il rispetto il tuo pensiero non è necessariamente l’unico modo di intendere l’utilizzo di una cover. Dipende dai casi.
Io ho la cover Apple, quando sono a lavoro che magari muovendomi posso romperlo sbattendo su qualche scrivania, ecc..

Invece quando esco fuori con amici non la porto perché nei jeans mi sta scomodo con pantaloni più stretti e simili. vorrei qualcosa di sottile per poterlo poggiare in casa senza pensare a far toccare le fotocamere, oppure su un tavolo un attimo in un ristorante ecc.
la cover non serve certo per proteggere lo schermo. Io il telefono girato lato schermo non ce lo metto mai

Ultima modifica di Psycho91-1 : 09-09-2020 alle 12:20.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso