View Single Post
Old 24-11-2021, 22:03   #17271
Oirasor_84
Senior Member
 
L'Avatar di Oirasor_84
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Riposto Catania
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Se non soffri le interferenze interne al pc puoi continuare così e basta.
Le usb ti lasciano più che altro elasticità tra laptop, cambi di tipologia degli slot e appunto
gran quantità di persone che soffrono le interferenze di alimentatori e schede video.

Le creative come anche le asus, hanno tutte entrate mic generiche, quindi nessuna preamplificazione, nessuna alimentazione dedicata.
In questi casi se il microfono
comincia a diventare un po' più importante,
o si prende la scheda adeguata, o si prende un mic USB (io preferisco la scheda adeguata,
che mi mette a disposizione un portafoglio microfoni sconfinato, ma tu usi lo scout mode e quello é nelle creative)
Ok perfetto grazie tanto,si al momento nessuna interferenza,ho provato anche a mettere il volume al massimo,silenzio totale,anche con surround attivo o scout mode che esaltano ancora di più i suoni.
Per il mic ho recepito,va be' al momento mi faccio bastare quello che ho trovato nella Sound Blaster z,che comunque sia non è malaccio,se poi attivo la cancellazione del rumore si sente solo la mia voce,diversa e con un po' di ritardo o come si dice delay,ma si sente 😊.
Mi sarebbe piaciuto provare un dac più orientato agli audiofili,ma non lo sfrutterei visto che ascolto musica di merda,e gaming.
Ma invece se posso ,gia che ci sono volevo chiederti una cosa, se per caso ti sei imbattuto nel fenomeno del momento le cuffie più mix amp delle Astro,le conosci?
ti chiedo perché con il gruppo di amici con cui gioco a cod ho un dibattito aperto da mesi,nato dal fatto che le ho provate e non mi sono piaciute,anzi ho trovato il mio setup sound Blaster z più superlux hd 681 evo migliore.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
__________________
GAMING:|CPU R9 7900X3D+EK-Velocity|MB Gigabyte B650E Aorus Master|RAM 32gb Gskill Z5 6000 C30|SSD WD_BLACK SN850X 1TB|VGA RX 6900XT+Bykski-RGB|AUDIO Behringer UMC204HD/Superlux HD 681 EVO |MONITOR AOC AG273QX|PSU Dark Power 13 850w Titanium|CASE Macube 550|TASTIERA|AOC GK500|MOUSE Zowie ZA-13

STREAMING:|CPU R7 5700g|MB Gigabyte B550 Aorus Elite V2|RAM 16gb Corsair 3000 C15|SSD Samsung 850 EVO|Audio Sound Blaster Z|Monitor Asus VG248|PSU Silverstone Strider 750w Platinum|CASE Corsair 4000D

Ultima modifica di Oirasor_84 : 24-11-2021 alle 22:05.
Oirasor_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso