View Single Post
Old 31-08-2006, 21:41   #89
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9844
Col permesso di Washakie e nel rispetto di tutti quelli che giustamente chiedono consigli vorrei dire che se questo thread diventa un concentrato della sezione consigli per gli acquisti non ce la famo più. Dovreste aprire dei nuovi thread (con titolo esplicativo della richiesta) nell'apposita sezione, mentre questo thread dovrebbe restare a disposizione solo per suggerire dei notebook con caratteristiche adatte a rappresentare le varie fasce di prezzo e per diversi utilizzi, non per altro (salvo qualche eccezione per carità non siamo rigidi). Sarebbe anche utile usare la funzione di ricerca per i modelli o le serie (o problemi vari) di cui c'è già un thread (e ce ne sono già parecchi multipli) o non si sopravvive più in questa sezione. Non è per censurare nessuno, ma già non seguo più le 50 notifiche che mia arrivano al giorno tanto meno nuove richieste doppie e triple o in questo thread, sorry...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso