View Single Post
Old 09-04-2004, 16:04   #92
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Pienamente d accordo sul fatto che se un OS piace va usato indipendentemente che sia free , a pagamento , proprietario e tutto il resto ... se piace, è funzionale, è necessario.... si usa punto e basta, se vi va bene pagarlo 50 /100 /1000 euro che problema ce? Se uno ritiene che winzoz sia il meglio per lui è giusto che lo usi, se invece preferisce linux ben venga , ecc ecc....
BeOS per adesso ( per quanto riguarda il mio caso ) è in prova e sta rispondendo bene tenendo conto della scarsezza di supporto.

Ho usato anche MAC OS X e vi posso assicurare che rispetto a linux e winzoz per quanto riguarda certe cose ( non sto ad elencarle in questo topic .....magari ne aprirò uno su mac os x)
è superiore. Si sa che linux pecca per le GUI , infatti se usato solo come terminale è potentissimo ma che me ne faccio di un OS solo a comandi ? d' accordo il bello di smanettare ma è bello anche avere un interfaccia grafica che non da problemi ; mentre con winzoz ce la grafica ma il sistema ha ancora delle pecche. Con MAC OS è come usare un sistema che possiede un cuore unix e un interefaccia alla winzoz. A volte ho discusso con gente che sosteneva che il MACOS X è una MER@A....secondo me è tutta invidia perche io che lho provato su un G4 vi posso assicurare che , a parte una mancanza di supporto per i giochi, è un ottimo sistema.

Vi faccio una domanda: secondo voi se tutti gli OS fossero gratis compreso la famiglia winzoz, la gente cosa sceglierebbe?
riflettete

se fosse completo io sceglierei BeOS !
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso